Come Funziona?

Utilizzare i nostri servizi e' molto semplice.

1 - PRENOTA

PhoneFix propone 3 tipi di riparazione:

EMERGENZA - per coloro che non possono attendere un minuto di più. la riparazione viene effettuata immediatamente saltando qualsiasi lista d’attesa. La maggiorazione per questo servizio è di 19.99€.

APPUNTAMENTO con RIPARAZIONE IMMEDIATA- il dispositivo viene riparato su appuntamento mentre il cliente attende il tempo necessario per la sostituzione del componente danneggiato. Prezzi da listino.

CORRIERE: il cliente può scegliere di inviare e ricevere il dispositivo via corriere espresso (Per le modalità di ritiro e consegna scrivere una mail.).

PRENOTA ORA

2 - PREPARA

E’ fondamentale preparare il vostro dispositivo per la riparazione correttamente. PhoneFix infatti testa ciascun dispositivo sia prima che dopo la riparazione.

Pertanto smartphone e tablet in riparazione dovranno pervenire ATTIVATI e SENZA CODICI DI SBLOCCO (in alternativa possono essere forniti al team di PhoneFix). Le riparazioni verranno eseguite anche se il dispositivo non è ATTIVATO o con CODICE DI SBLOCCO NON FORNITO. PhoneFix in questi casi declina ogni responsabilità sul collaudo del dispositivo sia PRIMA che DOPO la riparazione. Non devo essere inclusi gli accessori a meno che non siano necessari per la diagnostica del dispositivo (esempio: il cellulare non si carica, allego il carica batteria).

Nonostante PhoneFIx non effettui nessun reset dei dispositivi è buona prassi che si effettui un backup e salvataggio dei dati prima di consegnare il dispositivo. PhoneFix non risponde per la perdita dei dati eventualmente derivante dalla riparazione del dispositivo.

Infine è importante consegnare il dispositivo con la batteria completamente carica.

3 - RIPARA

Le riparazioni di PhoneFix generalmente richiedono meno di 30 minuti. Tuttavia alcune riparazioni hanno tempistiche più lunghe: 2 ore per iPad e dai due ai 4 giorni lavorativi per trattamenti anti-corrosione. Sarà premura del nostro team fornirvi tutte le informazioni riguardanti le tempistiche della riparazione dai voi richiesta.

4 - RITIRA

Se non avete optato per l’opzione “APPUNTAMENTO con RIPARAZIONE IMMEDIATA” PhoneFix vi manderà un sms o vi chiamerà per il ritiro del vostro dispositivo.

I metodi di pagamento accettati sono contanti, Bancomat (No Banco Posta) e assegni.

PhoneFix garantisce le proprie riparazioni come segue: garanzia a vita per i tasti di accensione degli iPhone 4 e 4s, 12 mesi per interventi di riparazione schermi, 6 mesi per la sostituzione della batteria, 45 giorni per interventi di pulizia, trattamenti anti-corrosione o saldatura, garanzia di 6 mesi per tutte le altre riparazioni non specificate.

*PhoneFix garantisce le proprie riparazioni come segue: garanzia a vita per i tasti di accensione degli iPhone 4 e 4s, 12 mesi per interventi di riparazione schermi, 3 mesi per la sostituzione della batteria, 45 giorni per interventi di pulizia, trattamenti anti-corrosione o saldatura, garanzia di 6 mesi per tutte le altre riparazioni non specificate.

SEI DI TRENTO o PROVINCIA?

Puoi consegnare direttamente a noi il tuo iPhone o iPad. In poche ore lo riavrai perfettamente funzionante.

ABITI NEL RESTO d'ITALIA?

Mandiamo a casa tua il nostro corriere di fiducia che ritirera' il tuo iPhone, iPad o iPod. In 24 ore raggiungera' il nostro laboratorio, sara' riparato e rispedito all'indirizzo che ci avrai indicato tu. Tempo minimo di attesa dal ritiro alla consegna? 3 giorni, ad esempio se ritiriamo lunedi' avrai il tuo prezioso iPhone, iPad o iPod gia' mercoledi' mattina.

​ I servizi di PhoneFix sono immediati per quanto riguarda tutto il mondo Apple: iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6+, iPhone SE, iPhone 6s, iPad 2, iPad 3, iPad Mini, iPad 4, iPad Mini Retina, iPad Air. Per un cambio batteria ci vogliono 15 minuti circa, per uno schermo il tempo varia dai 15 ai 45 minuti, mentre per un vetro su iPad le tempistiche tecniche si allungano a circa due ore.

(vedi la sezione CONTATTACI ORA).